ETL SEMKO cambia di nome in GB
Oct 1, 2003
 Print this page

La divisione ETL SEMKO di Intertek Group plc, fornitrice di servizi di collaudo e certificazione, ha cambiato il proprio nome commerciale adottato in Gran Bretagna a Leatherhead (Milton Keynes) e a Blackwood (Galles del Sud). Il nuovo nome è Intertek Testing & Certification Ltd.

Ex ITS Testing and Certification Ltd., l'azienda afferma che il cambiamento di nome è coerente con la nuova entità pubblica dell'azienda-madre di ETL SEMKO, Intertek Group plc, che, lo corso maggio, ha ridefinito il proprio logo e abbreviato il proprio nome da Intertek Testing Services (ITS).

"Promoviamo Intertek come marca principale attraverso Intertek group e ETL SEMKO, e le altre quattro divisioni hanno ridefinito allo stesso modo le loro identità aziendali" afferma Richard Bligh, vicepresidente del marketing di ETL SEMKO.

L'azienda ha cambiato altresì il nome della rispettiva ITS House (Leatherhead, GB) in Intertek House, modificando di conseguenza il sito Web di Intertek e tutti gli indirizzi di posta elettronica.

Back to Breaking News