Modello Sony Ericsson al primo posto delle vendite presso i rivenditori svedesi
May 1, 2003
 Print this page

Il cellulare T68 di Sony Ericsson registra il primo posto delle vendite presso i rivenditori GEAB The Phone House, in Svezia, durante il mese di febbraio, secondo quanto riportato da Dow Jones. Il cellulare a schermo cromatico, che supporta i servizi Internet radiomobili, è stato il best seller dei rivenditori, circa la quantità di cellulari venduti e le entrate generate.

Secondo GEAB, il modello T200 di Sony Ericsson risulta al secondo posto circa la quantità di telefoni venduti; seguito a ruota da quattro modelli di Nokia Corp. Circa le entrate, il cellulare smart P800 di Sony Ericsson ha conquistato il secondo posto, seguito a ruota dal modello 6310 di Nokia e dal modello T200 di Sony Ericsson, sempre secondo GEAB. Il modello P800, che Sony Ericsson inizi2 a vendere alla fine del 2002, funziona da cellulare e da assistente digitale personale ed include una macchina fotografica.

Di proprietà di Carphone Warehouse, GEAB è uno dei più grandi rivenditori indipendenti di cellulari in Svezia e, stando a quanto affermato, registra circa il 12% delle vendite nazionali di cellulari.

Back to Breaking News