Sony Europe introduce la tecnologia del networking personale con i clienti
May 1, 2003
 Print this page

Quest’anno, in occasione del Sony European Press Forum di Berlino (Germania), Sony Europe ha inaugurato prodotti e tecnologie che consentono il networking personale con i clienti. Sono stati annunciati altresì piani di consolidare la relazione diretta di Sony con la propria clientela e di sviluppare ulteriormente la sinergia tra l’elettronica e il contenuto.

«Stiamo creando un ambiente digitale in cui l’utente ha il controllo» afferma Mike Tsurumi, Presidente di Sony Europe. E aggiunge «Realizzando prodotti che sono pronti per la rete, facili da gestire e divertenti da usare, rendiamo accessibile a tutti e piacevole per tutti la rete di comunicazione personale».

I nuovi prodotti Sony destinati alle reti personali online e offline comprendo una serie di soluzioni di registrazione DVD, compatibili con i formati di registrazione video DVD multipli, un nuovo stick memory da 1 GB che aumenta enormemente la capacità di memorizzazione e le velocità di trasferimento dati dei prodotti abilitati, nonché sviluppi importanti nelle quattro piattaforme di connettività centrale, ovvero: televisioni WEGA, PlayStation, dispositivi di comunicazione e PC VAIO.

«La nostra strategia della connettività si armonizza con il passaggio europeo infrastrutturale dalla banda stretta alla banda larga, comprese le zone interattive senza filo che iniziano di già ad affermarsi» afferma Tsurumi, aggiungendo: «In questa nuova era, predominata dalla banda larga e dal trasferimento dati veloce, la televisione sarà al centro dell’intrattenimento domestico.»

Back to Breaking News